Istituto Giordano,l’ente americano NAMI riconosce le prove dell’Istituto Giordano

Istituto Giordano, l’ente americano NAMI riconosce le prove dell’Istituto Giordano su serramenti e facciate continue.

Istituto Giordano, in qualità di Laboratorio accreditato, è stato riconosciuto dall’Ente di Certificazione Americana NAMI, per le prove ambientali (acqua, aria e vento), antieffrazione e di resistenza meccanica (test antiuragano), secondo i principali standard americani ASTM e AAMA, su serramenti e facciate continue. NAMIcertification/laboratoririconosciuti.

Sul fronte America, Istituto Giordano ha inoltre stipulato una nuova partnership con la Buildings Drops Inc, fondata da Hermes Norero leader nel settore dei serramenti e facciate continue, per il quale testerà sistemi e prodotti in Europa per il mercato Statunitense (Fonte).


Alaia serramenti s.r.l. Azienda Certificata da Istituto Giordano (Certificato numero 071/PS) produce infissi di indiscutibile qualità sia dal punto di vista della sicurezza, che rappresenta l‘obiettivo principale dell’azienda, sia dal punto di vista del design, sempre curato in tutti i dettagli, interni ed esterni, con particolare attenzione alla verniciatura, ottenuta attraverso le più moderne tecnologie di applicazione.

Per maggiori informazioni contattaci per un preventivo o un sopralluogo gratuito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *